martedì 14 febbraio 2012

Un solo prodotto, tre diversi risultati: strano ma vero!


Ciao a tutte!
Oggi descrivo le mie impressioni su Garnier Pure 3 in 1. Si tratta appunto di tre prodotti in uno: anche io ero scettica, ma avendo finito il mio gel detergente quotidiano ho voluto provare a cambiare e ho acquistato questo, che sembra impossibile
ma agisce veramente in 3 modi differenti a seconda del tipo di procedimento che si segue nell'applicarlo!

Il prodotto promette di essere un detergente quotidiano, uno scrub e una maschera viso purificante contemporaneamente. Si inumidisce il viso, si versa una nocina sulle dita e si applica: è proprio a partire dalla sua applicazione che possiamo decidere che effetto vogliamo ottenere dal prodotto. Questi i tre diversi procedimenti:

1. Possiamo passarlo sul viso senza esercitare alcuna pressione con le dita, andando a massaggiare delicatamente, ottenendo così un semplice risultato di detergenza come fosse un sapone;

2. Applicandolo esercitando una certa pressione, come si fa quando si applica uno scrub, sentiremo sulla nostra pelle l'effetto esfoliante, che sarà più intenso quanto maggiore sarà la pressione che eserciteremo nel passarlo sul viso. I granelli sono piccolini, non irrita, non unge, si risciacqua bene e con facilità.

3. Se invece abbiamo bisogno di una maschera purificante possiamo lasciare agire il prodotto per 3 minuti sulla pelle, si seccherà e poi andrà risciacquato.

Ho scelto questo prodotto perché la mia pelle a grana grossa necessita talvolta di uno scrub delicato e quindi posso scegliere io, utilizzando uno stesso prodotto, quali sono le esigenze della mia pelle nel momento in cui la vado a lavare.

Inoltre il prodotto va bene sia per preparare la pelle al demaquillage, perché elimina il grosso del trucco, sia al mattino come primo prodotto per la pulizia del viso.

Il suo costo si aggira intorno ai 5 euro e si trova in tutte le profumerie e supermercati.

Ti è piaciuto questo post? Clicca qui per restare sempre aggiornato ^_^

Nessun commento:

Posta un commento