venerdì 25 febbraio 2011

Pulizia del viso quotidiana



Ogni giorno, al mattino per purificare e preparare il viso alla crema idratante, e alla sera per eliminare le tracce più grosse di make up utilizzo questo gel alla vitamina C
di Clinians. Ne metto una nocina sul palmo poi friziono con l'altra mano e poi sul viso massaggiando delicatamente. Ha una consistenza di gel, anche se c'è scritto "schiumoso" non fa proprio la schiuma, direi più una sorta di patina bianca, (e non contiene il famoso e aggressivo SLS - Sodium Laureth Sulfate), pulisce bene e mi piace il favoloso e inebriante profumo d'arancia. Il tubetto è molto comodo, si riesce a spremerlo fino alla fine facendo uscire tutto il prodotto rimasto. Usandolo senza sprechi mi dura più o meno 2 mesi. Costa intorno ai 5 euro e l'ho preso alla grande distribuzione. C'è anche una versione affine con lo stesso packaging, ma agli alfa-idrossiacidi, non sa d'arancia, ma ha comunque un profumino delicato e gradevole. Ho deciso di alternarli: quando mi stanca uno prendo l'altro! ^_^ Quindi ho viso pulito e odorato appagato!


Ti è piaciuto questo post? Clicca qui per restare sempre aggiornato ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento