mercoledì 23 febbraio 2011

Stivali fashion comodi e antipioggia


Ciao a tutti, essendo io appiedata ^_^ , spesso mi ritrovo in mezzo a certi diluvi universali e a volte l'ombrello serve a ben poco. Inoltre dalla mattina presto non è molto comodo camminare sui tacchi, anche se io adoro il tacco (W la femminilità). Non essendo invece amante delle sneakers, ho optato per questi stivali
di Why. Hanno la suola in gomma, rigida, con zeppetta di circa 3 cm, e la punta in vernice, il gambale arriva sotto il ginocchio, è completamente morbido e all'interno è rivestito di un vellutino rasato e ha quest'effetto un po' trapuntino, secondo me molto carino e diverso dai soliti stivali, e inoltre non ha la cerniera per chiudersi, ma si infila facilmente grazie al gambale elasticizzato. Io ho scelto il colore grigio/nero ma esiste anche turchese, tutto nero e anche col dorato. Inoltre è veramente molto caldo e comodo anche per camminare. Lo uso soprattutto con i leggings  ma anche con i pantaloni, sempre infilati dentro lo stivale. In questo modo non mi bagno, sto calda, posso affrontare camminate, e sono anche fashion! E' carino anche in una serata, magari con un vestitino.  ^_^

Nessun commento:

Posta un commento