martedì 3 gennaio 2012

Finalmente BB Cream a portata di tutte!


Ciao a tutte, intanto cos'è una BB cream: BB sta per Blemish Balm, qualcuno potrebbe pensare che si tratta di una crema colorata ma è molto di più! Credetemi io di creme colorate ne ho provato diverse, ma poi ho

smesso di comprarle perché puntualmente dopo la prima applicazione finivano in pattumiera: o non andava bene il colore, oppure la consistenza, ecc.

Questa è ormai diventata la mia crema quotidiana da due mesetti a questa parte, e appena la termino la ricompro senza dubbio. Ha diverse funzioni e devo dire che fa bene il suo lavoro su tutti i fronti: idratante, spf 15, colora leggermente la pelle uniformando il colorito e attenuando le imperfezioni, illumina, rende la pelle visibilmente più bella.

Per quanto riguarda la consistenza è molto leggera, per farvi capire io ho la pelle abbastanza grassa e questa mi va bene, magari a fine giornata è un po' lucida, ma con appena di cipria è ok! Per me ha sostituito in un solo gesto crema e fondotinta, e qualche volta anche correttore se non ho grandi imperfezioni e non ho una serata particolare.

Il costo è intorno ai 10 euro si trova in profumeria. E' disponibile in due colorazioni: per pelli chiare oppure per pelli scure, tenete conto che è veramente molto delicata, nonostante la discreta coprenza, quindi non fatevi condizionare troppo dal colore: andrà sicuramente bene! 

Provatela e non la lascerete più! Sono sicura che vi piacerà! Fatemi sapere! Ciaoooo

Ti è piaciuto questo post? Clicca qui per restare sempre aggiornato ^_^

Nessun commento:

Posta un commento