martedì 22 febbraio 2011

Jeans perfetti per la prossima primavera


Ciao a tutte! Non amo particolarmente i jeans, o meglio il 99% delle volte che misuro un jeans che mi piace c'è sempre qualcosa che non mi convince per come mi calza, forse perché sono dell'avviso che il jeans
deve stare al corpo perfettamente, senza ritocchi, neanche per fare l'orlo. Tutte le volte che li ho fatti ritoccare li ho lasciati invecchiare nell'armadio e alla fine dati via. . Nel mio armadio ne avrò si e no 3 paia, ma alla fine metto sempre lo stesso che è l'unico che mi calza  veramente "a pennello", come si dice. Ma poveretto, ha fatto il suo corso ed è ormai logoro, così da un pochino di tempo ero alla ricerca di un nuovo jeans, e girando e girando per shopping, da Juggler ho trovato e comperato due paia di jeans bellissimissimi che userò la prossima primavera, e che miracolosamente mi calzano come piace a me! Io di solito mi porto lo specchio per vedere anche che stia bene dietro, che sarebbe la cosa fondamentale quando si indossa un jeans. Sono molto simili come modelli, entrambi stretti alla caviglia, aderenti, leggermente elasticizzati ma comodi. Uno è un blu scuro, con striature sbiadite sul chiaro, e l'altro è un celeste scuro, con strappetti qua e là. Erano scontati a 25 euro l'uno (no cina!). Non vedo l'ora che arrivi la primavera per indossarli! Ps: in inverno io non uso jeans, li trovo troppo freddi! ^_^


Ti è piaciuto questo post? Clicca qui per restare sempre aggiornato ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento