mercoledì 23 febbraio 2011

I miei mascara


Ciao a tutte! Questo post per descrivervi i miei mascara, pregi e difetti! Sono quelli illustrati, dall'alto verso il basso:
- MyMascara Long di Deborah
- Mascara Curve Creator di Deborah
- Lash Designer di Nivea
- Magic Lashes di Astra

Il mio preferito in assoluto è il Curve Creator. 
Clicca sulla foto per ingrandire

L'ho ricomprato diverse volte, fino a che un giorno mi serviva assolutamente un mascara e così ne ho comperato uno, sempre di Deborah, ma molto diverso, il MyMascara Long. Questo non mi piace particolarmente per come mi fa le ciglia, non riesco a "lavorarle" perché è troppo pastoso e forse anche per lo scovolino che ha setole troppo corte per me! Quello di Astra l'ho preso, come sarà capitato a molte di voi, in regalo con Donna Moderna. E' il mascara che uso attualmente e da quando ce l'ho devo dire che ha spodestato il Curve Creator dal suo 1° posto, ma solo temporaneamente, perché (una volta che lo finirò) penso sarà introvabile perché non mi pare (anche se spero) che l'Astra lo produca. Infine, il mascara della Nivea, trovato in regalo con la crema viso Q10 da giorno a prezzo promozionale. Con mia sorpresa una volta aperto ho trovato uno scovolino con una forma angolata davvero tanto originale quanto utile, perché quando lo si applica, le    setole lunghe vanno verso le ciglia più lunghe (quelle verso l'angolo esterno dell'occhio) e le più corte all'interno, quindi fa un bel lavoro. Una nota negativa è che non riesco a struccarlo completamente (cosa che non mi accade con altri mascara) e perciò la mattina mi ritrovo con un aloncino nero sotto l'occhio,ma resta comunque un buon mascara. 

Nessun commento:

Posta un commento