martedì 21 febbraio 2012

Rughettine e pelle grassa?





Ciao a tutte!
E' ormai da molto tempo (qualche anno) che uso questa crema ma non l'ho mai recensita e tra tanti prodotti non poteva assolutamente mancare!! Si tratta della crema viso da giorno antirughe Q10 light feeling di Nivea.

Mi ostinavo a comperare la crema Q10 classica della Nivea,
perché è una marca con cui mi trovo bene, a differenza di altre creme non mi ha mai dato problemi. Ma appena hanno prodotto la stessa in versione "light feeling" non ho esitato a comprarla e ormai è un prodotto che compro e ricompro da tanto tempo!

E' una crema dalla texture veramente leggera, studiata apposta per chi come me ha la pelle grassa o mista: infatti si asciuga velocemente e non lascia assolutamente l'effetto untuoso, neanche in estate. Idrata, come tutte le creme idratanti, e costituisce anche un'ottima base per il fondotinta, sia in polvere che liquido. Inoltre ha il fattore di protezione SPF 15 per cui protegge il viso anche dai raggi ultravioletti. L'odore è piacevole e svanisce comunque poco dopo l'applicazione.

Anche l'effetto antirughe è più che rispettato, specialmente per chi ha una pelle ancora giovane, insomma va bene per le prime rughettine intorno ai 30 e fino ai 40  anni.

Il prezzo è intorno ai 10 euro  e si trova nella grande distribuzione.

Ti è piaciuto questo post? Clicca qui per restare sempre aggiornato ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento