domenica 26 febbraio 2012

Pelle liscia e pulita!



Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un prodotto che ho scoperto per caso, è una maschera per il viso Mudd, l'ho acquistata in maniera insolita perché
penso non l'avrei mai comprata: spesso per le maschere facciali tendiamo a preferire i prodotti monodose (anche forse credendo di risparmiare!).

Io ho provato questa maschera all'argilla e ai gusci di noce. I gusci di noce frantumati hanno la funzione esfoliante, mentre l'argilla purifica e assorbe l'eccesso di sebo.

Si applica sul viso pulito e leggermente umido e si massaggia con i polpastrelli, volendo anche in maniera energica: in questo modo facciamo uno scrub, successivamente si lascia seccare per una decina di minuti e infine si  risciacqua bene, se necessario aiutandosi con un panno o con un dischetto di cotone.

La uso più o meno una volta a settimana, dopo lo sfregamento si avverte un leggero formicolio piacevolissimo, indice che nella pelle è risvegliata la circolazione. E' indicata per pelli miste.

Della stessa marca ci sono altre due maschere: io ne ho provata una all'argilla, che risulta più ricca di questa e secca abbastanza la pelle essendo esclusivamente indicata per purificare.

Il prezzo è intorno ai 5-6 euro ma la fate tantissime volte: considerando che le normali monodose le paghiamo intorno ai 2 euro e le facciamo al massimo due volte...direi che la convenienza è al top, e quindi è un gran bel risparmio! E poi comunque abbiamo anche un'ottima qualità!

1 commento: