mercoledì 2 marzo 2011

La mia crema idratante da giorno preferita



Tutti i giorni al mattino, dopo aver deterso il viso con il gel alla vitamina C della Clinians, applico la L'Oreal dermagenesi sfp 15, ero da sempre alla ricerca di una crema dalla texture molto leggera
che si asciugasse sul viso lasciandolo completamente asciutto (io ho la pelle mista, un po' grassa sulle guance, mento e naso). Per caso, perché era in offerta a 10 euro, anziché 18-19 che ne costa, ho voluto provarla, e ho trovato la crema che fa per me. L'ho ricomprata già tre volte, considerate che dura veramente tanto anche perché ha il dosatore, che è anche maggiormente igenico rispetto a una normale crema in vasetto. Sono sempre tentata di comprare anche quella da notte ma ne ho tante da finire e quindi quando le finirò allora ci farò un pensierino! Ho preso però il siero per i pori e il trattamento levigante. Non li uso quotidianamente, ma saltuariamente, ma mi sembra che ogni tanto mi facciano uscire brufoletti minuscoli. C'è anche senza il fattore spf e si trova nella grande distribuzione e in profumeria.


Ti è piaciuto questo post? Clicca qui per restare sempre aggiornato ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento