venerdì 4 marzo 2011

Contorno occhi fresco e idratato



Ciao a tutte! Questa è un'ottima crema per il contorno occhi, ed è uno di quei prodotti con cui mi trovo bene e ricompro quando finisco. C'è scritto che è un impacco da applicare ogni tanto, ma io la uso come
crema contorno occhi tutti i giorni, sempre al mattino, la sera la metto solo se sento la necessità. Dura moltissimo (nonostante ci sia scritto solo 15 dosi), circa due mesi, grazie anche al packaging, che è una bustina con un tappo che si richiude. Non unge, ma idrata, si assorbe velocemente e devo dire che è anche un'ottima base per il trucco. Premo la bustina e con una piccola quantità per occhio, vado a tamponare piano piano con l'anulare attorno a tutto l'occhio, fin dove ci sono le tracce delle odiate occhiaie, e poi anche sulla palpebra, e partendo dall'angolo esterno dell'occhio mi allungo appena verso le tempie. Dopo averla applicata non ho la normale sensazione di una crema idratante, ma sento un sollievo come dopo aver lavato gli occhi con acqua fresca, mi sembra di sentirmi meno gonfia intorno agli occhi. Prezzo non supera i 3 euro. ^_^


Ti è piaciuto questo post? Clicca qui per restare sempre aggiornato ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento