martedì 10 gennaio 2012

Recensione Crema All-Over Riparatrice Planter's

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo della crema riparatrice viso-mani-corpo all'aloe della Planter's. La funzione principale di questa crema è quella di riparare la pelle,
se applicata sulle mani screpolate per esempio le rende subito morbide e aiuta per le pelliccine, rende morbida la pelle del corpo e del viso che appare proprio rigenerata.

Sul viso la uso raramente perché ho la pelle grassa, quindi di solito la applico solo per ripristinare la pelle se ho fatto il mio scrub energico mensile, ma solo di notte perché almeno nel mio caso non può essere sicuramente una crema base da giorno (ma, d'altronde non lo è): troppo grassa. Invece per le pelli secche è un vero toccasana.

E' una crema molto ricca che si assorbe altrettanto facilmente, odore gradevolissimo e delicato, prezzo intorno ai 10 euro, io la prendo in farmacia.



Ti è piaciuto questo post? Clicca qui per restare sempre aggiornato ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento