mercoledì 9 marzo 2011

Sempre in Borsetta!



Ciao a tutte! Spesso mi capita di essere tutto il giorno fuori casa, senza poter rientrare a pranzo e a mangiare un panino al volo, e avere le mani non proprio pulite, usando pc, prendendo il tram...così ho sempre in borsa
il gel di Amuchina per lavarsi le mani senz'acqua. Lava bene e disinfetta, lasciando un delicato profumo di limone e non lascia le mani unte (mi raccomando se ne usa poco!) Ne basta una piccola quantità grande come un chicco di melograno per lavarsi entrambe le mani. La confezione da ml dura moltissimo: la mia è ancora oltre la metà, comprata dalla fine della scorsa estate. Il costo è sui 3 euro, io l'ho presa in farmacia!
Spero che la review vi sia stata utile! Un bacio e al prossimo post! ^_^

Ti è piaciuto questo post? Clicca qui per restare sempre aggiornato ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento