giovedì 24 febbraio 2011

Crema idratante verde antirossori





Ciao a tutti, con mio grande stupore quando ho aperto il campioncino di Eucerin Anti Rose ho trovato una crema abbastanza fluida di colore verde chiaro, "Verde???"
mi sono detta, ma poi provandola ho scoperto una crema molto utile e soprattutto non mi ha fatto il viso verde! Il colore sparisce una volta steso e fatto assorbire bene e lascia una pelle priva di rossori e dal colorito abbastanza uniforme. Idrata e si assorbe bene e in fretta (io ho la pelle mista, ma va bene per tutti i tipi di pelle). Qualche giorno dopo mi è stato regalato il vasetto da 50 ml, che ha oltretutto il dosatore, quindi rimane più igienico e non si spreca prodotto. Io la applico però solo quando ho rossori, su mento, naso, e un po' sulle guance. Sul resto del viso metto la mia solita crema idratante. Inoltre ha spf 15, il ché in una crema per il viso non guasta mai. Qualche volta l'ho messa anche per la notte, pur essendo una crema da giorno, e l'indomani mattina avevo un bel colorito uniforme. Secondo me è anche un ottima base per il trucco, e permette di evitare il correttore verde nel caso lo si usi. L'ho presa in farmacia.




Ti è piaciuto questo post? Clicca qui per restare sempre aggiornato ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento